IT EN

Definizione di nuovi modelli distributivi

Definizione di nuovi modelli distributivi

Raggiungere la clientela finale è sempre più complesso sia per i nuovi percorsi di acquisto omnicanali che per l’evoluzione delle reti di vendita delle banche, dove efficienza e specializzazione devono convivere.

Assistiamo i nostri clienti nell’esplorare tutte le possibili alternative volte all’ottimizzazione della distribuzione dei loro prodotti di pagamento. Accanto a un’analisi approfondita degli elementi organizzativi, quali ruoli, processi, sistemi incentivanti e competenze, offriamo anche il supporto nella creazione di strategie di marketing e commerciali, le quali si basano su una meticolosa segmentazione del mercato e sull’analisi dei dati. In conclusione, sviluppiamo gli strumenti necessari per monitorare attentamente le performance delle vendite, al fine di agire tempestivamente nel concepire nuove iniziative.

Perché Excellence Payments

Possediamo una comprensione approfondita delle dinamiche aziendali, poiché i nostri consulenti, che hanno ricoperto ruoli di alto livello all’interno di diverse imprese, ne hanno fatto parte attivamente. Questa prospettiva ci consente di cogliere le sfumature interne e di intervenire con soluzioni mirate per definire modelli di distribuzione concreti e attuali, adattati alle esigenze specifiche dei nostri clienti. La lunga storia del Gruppo Excellence è stata caratterizzata dal supporto fornito nella creazione di reti di vendita, incluse le reti di agenti. Questo ci ha conferito una chiara comprensione delle complessità sottostanti e degli sforzi temporali ed economici necessari per il loro sviluppo.

I nostri insights

PROVA